lunedì 15 dicembre 2008

La nostra poesia...

Ottimo lavoro ragazzi!

Finalmente pubblico la VOSTRA poesia
....senza titolo.



La scuola media sta per arrivare
un gran lavoro dovremmo fare
e ho già paura di non potercela fare!

Ma.....se alle medie andremo preparati
.....saremo anche più considerati?

Se insieme ci impegneremo e studieremo
certo che ce la faremo.

Si, abbamo paura,
ma FORZA E CORAGGIO ragazzi
mica sudieremo come i pazzi!

Acoltate cari miei non abbiate timore
tanto staremo insieme tutte le ore.

Conosceremo nuove maestre,
impareremo nuove materie,
però speriamo ci siano anche un po' di ferie : )

Se stiamo attenti e studiamo
dai che alle medie ci divertiamo;
le nostre maestre ci mancheranno,
ma nei nostri cuori sempre saranno.





Soddisfatti?

Io si, molto.
E questo è quello che si chiama lavoro di squadra!
Mi auguro prendiate spunto da questa occasione per vivere altre esperienze.

Che dite.....diamo un titolo alla poesia?
Aspetto commenti......

Un abbraccio,
maestra Fabi.

PS: il titolo (nato dalla fusione delle vostre idee) è : UN GRAN SALTO DI SQUADRA



16 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie maestra Fabi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

mi piace la poesia e sono soddisfatta del nostro lavoro :)

Anonimo ha detto...

quanto è bello la poesia,mi piace tanto


grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Anonimo ha detto...

maestra mi dispiace tanto che vai via,comunque Buon Natale

Anonimo ha detto...

Un grande salto alle medie!!! Potrebbe andare bene questo titolo??.......Fammi sapere masestra Fabi.Ti auguro buone feste !!!!!!!

Anonimo ha detto...

Maestra inventalo tu il titolo!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Federico:
vorrei che deste voi il titolo....la poesia è VOSTRA!
Su, forza....qualche idea?!

Mirco:
ma....io non vado via! Ritorno a scuola il 7 gennaio come voi :)

Palo:
chi sei? Comunque si, il titolo he hai proposto è carino...aspettiamo ancora un po' gli altri poi decidiamo!

Anonimo ha detto...

per me il titolo potrebbe essere "tutti alle medie" cmq Buon Natale a tutti mi mancherete
Ah ma chi ha detto che la maestra Fabi nn tornava più ?????

Anonimo ha detto...

per ma il titolo potrebbe essere cosi "tutti alle medie" cmq Buon Natale a tutti mi mancherete
Ah ma chi ha detto che la maestra Fabi andrà via BOH !!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

maesta vabene questo titolo!!!



La poesia meravigliosa

Anonimo ha detto...

Palo è Paloma!!!!!!!!!!pensiamo il titolo forza tutti in sieme!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Oppure Un grande passo!

Anonimo ha detto...

Si, molto bene Federico!
Grazie per il suggerimento, i vostri nomignoli non li conosco!
Altre proposte ragazzi che fra poco devo scriverlo!!!!

Anonimo ha detto...

Allora pensiamo,qual'è?!

Anonimo ha detto...

Ognuno di voi ha parlato al plurale, dalla poesia emerge una forza di gruppo molto intensa quindi....leggendo i vostri suggerimeti, accorpandoli e arricchendoli sentite:
UN GRAN SALTO DI SQUADRA!

può andare?

Anonimo ha detto...

siiiiiiiiiiiiii