domenica 21 settembre 2008

Benvenuti!
















Benvenuti cari bimbi....al vostro blog!


31 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Ciao sono Sergio auguri per una buona riuscita di questo BLOG
ciao

Anonimo ha detto...

ciao maestra fabi quando ci dai i compiti

Anonimo ha detto...

ciao maestra aspetto anche io i compiti

Anonimo ha detto...

chi sei

Anonimo ha detto...

maestra fabi'?????

Anonimo ha detto...

i compiti per favore maestra

Anonimo ha detto...

Ciao maestra sono Alex della 5 T.P come vedi sono riuscito ad entrare. Le lezioni con lei sono divertenti.

Anonimo ha detto...

ciao maestra sono Filippo della 5.t.p. ti saluto ci vediamo presto a scuola

Anonimo ha detto...

Ciao Maestra!
Sono Benedetta della 5 T.P. sono molto contenta di esser riuscita a entrare in questo Blog e di averti scritto,a presto.

Benedetta

Anonimo ha detto...

ciao Fabi che peccato quando tu c'èri io stavo male nn è giusto !!!!!!

Unknown ha detto...

ciao maestra Fabiana, sono riscitaa collegarmi e questo e un messaggio di prova CIAO A TUTTI!!!

Anonimo ha detto...

CiaO maestra, sOnO gustavO della 5° T.p. sta venendO prOpriO bene il blOg e per la fine dell'annO sarà bellissimOOOOO!!!!!!!!!
Tanti salutI, ci vediamO a scuOla!!
Ora vadO
XD Gusty :D

Anonimo ha detto...

Ciao, sono Paloma sono ancora raffredata ma credo che per lunedì starò bene .Il blog è molto bello,ciao.

Anonimo ha detto...

Ciao, sono Federico della 5 T.P. Tanti auguri alla maestra Fabi per il Blog!!! A presto Ciao...!!!

Anonimo ha detto...

Ciao,siamo Elettra e Paloma ci siamo confrontate e le nostre opinioni sono queste:siamo un pò preocupate,però èun grande passo che è necessario fare.Però non siamo molto contente, perchè l'infanzia finisce e le nostre mamme non ci coccolernno più come una volta.Tanti cari saluti a tutti baci,baci.

Anonimo ha detto...

ciao!

giorgia ha detto...

Ciao sono Giorgia ti scrivo domani

Anonimo ha detto...

ciao maestra fabi sono sara della 5 t.p sono molto contentadi questo blog e il primo giorno che ci ha dato l'idirizzo io curiosita ci sono andata come vedi e questa è la2 volta addesso devo andare ciao ciao un bacione

Anonimo ha detto...

Sono Federico io cio molta paura di andare alle medie e voglio conoscere i nuovi compagni e i professori ,tanti saluti e a domani.

Anonimo ha detto...

Ciao maestra Fabi sono Giorgia,finalmente sono riuscita ad entrare in questo fantastico blog.


Ora ti spiego un po' di cose su di me!Io ho anche una sorella di 5 anni che si chiama Sofia, mio padre si chiama ALDO, mia madre si chiama ELISABETTA.
A me piace moltissimo danzare infatti fortunatamente sto'iniziando come sport danza moderna, in vece mia sorella ha una passione per i cavalli e fortunatamente ha avuto occasione per cavalcarli.
Mia madre fa' la cuoca e certe volte....mmmmmmmmmmmmh.. prepara dei piatti squisiti; sai certe volte dovresti venire a cena da me cosi potresti assaggiare!
Un bacione, ciao Giorgia ..... a a proposito mi dispiace molto di non essere potuta venire alla riunione precedente. A presto.

Anonimo ha detto...

Sara, mi porti la ciccolata

Anonimo ha detto...

AUGURONI maestra Fabi !!!!! Ho saputo che hai finito gli anni sono contentissimo ciao ciao



mikele XD

Anonimo ha detto...

giorgia mi ci è voluta un'eternità per leggere il tuo messaggio ......
non c'era bisogno che scrivevi tutta la tua vita ..... ah e poi l'altro messaggio che hai scritto cioè "Sara portame la ciccolata" Non ha senso !!!!! ih ih ih

mikele XD

Anonimo ha detto...

Michele forse non a senso per te il mio messaggio per Sara!.............................ma io voglio mangiare! e non mi dire che a te non piace la cioccolata!


bye bye!!!!!!!!!!.
Ci vediamo a scuola!

Anonimo ha detto...

no a me non mi piace la cioccolata te capì ????

Anonimo ha detto...

ciao maestra Fabi sono a casa di michele e sono riuscito a vedere questo blog...... è fighissimo e mi sto divertendo molto

Anonimo ha detto...

ciao da Mirco!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Stupido

Anonimo ha detto...

ciao a tutti