sabato 27 dicembre 2008

Slides su Power Point

Ricordate la presentazione del progetto con le slides videoproiettate nella sala biblioteca a settembre?
......pensate....non sapevate nemmeno che cos'era un blog e ora....scorazzate quà e là nel vostro "diario virtuale" di classe!
Con la speranza di avervi arricchito e stimolato ad incuriosirvi di fronte alle novità tecnolgiche, vi lascio il video.


Ne approfitto per dirvi che non ho intenzione di chiudere il blog , così avremo modo di creare qualcosa insieme!

Un abbraccio,

Maestra Fabi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Fabi....
mi sa che anch'io avrò bisogno del tuo aiuto per Policultura. Con che programma posso registrare i files in MP3? inviami una mail, così, come facciamo con Raffaella, ci aggiorniamo per via epistolare. PS ho citato il tuo Blog e ho messo il link nel mio compito del DOL così anche i miei compagni di corso potranno vederlo!
Romina -. la mia mail errek@hotmail.it

Anonimo ha detto...

Ti ho inviato un'email.
Fabi